Classe ’68 con 10.000 euro in tasca; fermato a San Massimo per detenzione e spaccio di cocaina.

 
 

Nella serata di sabato scorso, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto un cittadino italiano residente nel veronese (M.C., classe ’68), poiché responsabile del reato di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio“.

LA DINAMICA.
Nell’ambito di alcuni servizi perlustrativi svolti durante le precedenti settimane, i militari dell’Arma avevano fermato e sanzionato alcuni cittadini del villafranchese per uso di sostanze stupefacenti. Proprio a partire da questi assuntori, i Carabinieri sono riusciti a risalire al fornitore che è stato individuato ed arrestato proprio nella tarda serata di sabato a Verona, in zona san Massimo.
All’esito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 30 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, 4 bilancini di precisione e oltre diecimila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Conclusi gli atti di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo avvenuto in mattinata odierna di fronte all’A.G. veronese. Al termine del rito, è stata applicata la misura cautelare in carcere.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here