Clandestini sui treni merci, Bussinello: “Fermare l’immigrazione”

 
 

“Non basta l’arresto, il problema è a monte: necessario fermare i flussi migratori per risolvere il problema” – così Roberto Bussinello si esprime in merito all’arresto da parte della Polfer veronese dei due cittadini stranieri per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina verso il nord Europa.

“Un altro caso di immigrazione clandestina, questa volta però verso il nord Europa: decine di immigrati nascosti tra le merci in partenza dal Quadrante Europa della nostra città verso l’Austria e la Germania. Non risolve nulla l’arresto dei giovani organizzatori per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, il problema è a monte.” – commenta Bussinello.

“Nonostante gli stranieri fossero in viaggio verso l’Europa si tratta dell’ennesimo caso che rivela la ridicola gestione dell’immigrazione da parte dell’Italia: soltanto tutelando i nostri confini potremo fermare i flussi migratori in Italia e in Europa.”

Non possiamo permettere che i responsabili tornino a delinquere come hanno fatto finora: non basta l’arresto, gli va revocato il permesso di soggiorno e vanno espulsi dalla nostra Nazione. – conclude Bussinello.

 
 

2 COMMENTI

  1. E per i futuri profughi ucraini che scapperanno dalla guerra come faremo? Difenderemo i confini dal l’invasione comunque? Ipocrisia uguale fascismo e l’avvocato bussinello è certamente uno di loro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here