City B Camp, pronti via

 
 

Si è tenuta giovedì nella sala stampa del comune di Verona la conferenza di presentazione della prima edizione di Adidas City B Camp, camp residenziale di basket dedicato ai ragazzi di Verona e provincia.

Il Camp è organizzato da BGT con il supporto di Buster Basket che con questa iniziativa ha voluto portare una ventata di novità nel mondo cestistico veronese.

Una conferenza stampa decisamente affollata vista la presenza di numerosi personaggi del mondo del Basket a partire da Giacomo “Gek” Galanda, indimenticabile atleta della Scaligera Basket e oggi Consigliere Federale FIP ma soprattutto testimonial e ospite del Camp.

Presenti anche l’Assessore allo Sport del Comune di Verona Filippo Rando, del Presidente della Commissione Sport Stefano Bianchini e del Vice Presidente del Comitato Provinciale FIP Roberto Bevilacqua.

Al gran completo lo staff di Buster Basket, una su tutti, il Direttore Generale Nicoletta Caselin, un passato nelle fila del Famila Schio.

Insieme a lei Mattia Bordato, Presidente del Buster Basket e Gabriele Zuccher, anima storica della società veronese.

È stata proprio lei a presentare le finalità della manifestazione. Un’iniziativa sicuramente nuova e singolare, di certo una novità assoluta per la città di Verona.

Si giocherà e non solo perché in abbinamento al basket ci saranno delle lezioni di lingua inglese, un binomio per far crescere i ragazzi non solo dal punto di vista sportivo.

Per tutte le informazioni del caso si può consultare la Locandina City B Camp, contattare l’indirizzo e-mail dedicato [email protected] o il numero 3922914599.

Non mancheranno sul sito gli aggiornamenti riguardanti l’ Adidas City B Camp!!! A presto!!!!

Guarda il videomessaggio di Gek Galanda Gek Galanda City B Camp
Guarda il video integrale della conferenza stampa da qui: https://drive.google.com/open?id=1M-BU0se_GjgWdmwvWj2AaNtlAF5_y3q8.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here