Cingalese arrestato per tentato furto di alcolici al Famila Superstore

 
 

Ieri pomeriggio, un 26enne cingalese, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona con l’accusa di tentato furto.

L’intervento è stato effettuato nei pressi del “Famila Superstore”di Via Legnago dove, intorno alle 12.30, i poliziotti hanno visto un addetto alla sicurezza inseguire un giovane.

Gli agenti, dopo aver fermato il giovane, hanno raccolto le prime testimonianze dalle quali è emerso che il 26 enne era stato scoperto dall’addetto alla sicurezza mentre riempiva frettolosamente il suo zaino con diverse bottiglie di superalcolici.

Successivamente, approfittando del fatto che la cassiera era intenta a far passare sul rullo la merce del cliente precedente, il cingalese riusciva a guadagnare l’uscita del supermercato cercando di far perdere, inutilmente, le sue tracce.

Gli agenti delle Volanti, dopo aver constatato che la merce oggetto di furto del valore di circa 112,00 euro non era stata danneggiata, l’hanno restituita subito al supermercato.

Quindi, hanno accompagnato il giovane presso gli Uffici della Questura per gli opportuni accertamenti e lo hanno arrestato.

Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha rinviato l’udienza al prossimo 27 gennaio.  

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here