Cinema in biblioteca… all’aperto: le proposte in borgo Roma e borgo Trieste

 
 

Cinema in biblioteca… ma all’aperto: ‘En plain air’ è l’originale iniziativa proposta dalle biblioteche Caliari in borgo Roma e Mondadori in borgo Trieste per godere delle ultime serate estive con la visione di un film d’autore.

Si parte lunedì 27 agosto, negli spazi esterni della Caliari, con la rassegna “Il viaggio”: tre lunedì di proiezioni dedicate ad affreschi cinematografici; in programma “On the road” (27 agosto), “Capitan fantastic” (3 settembre), “Il sorpasso” (10 settembre).

I mercoledì di Borgo Trieste prenderanno invece il via il 29 agosto. “Giovani ribelli” è il tema scelto per la rassegna, in cui saranno proiettati “Sing street” (29 agosto), “Harold e Maude” (5 settembre), “Kill your darlings” (12 settembre).

Le proiezioni, in lingua originale con sottotitoli in italiano, inizieranno alle 20.30.
L’entrata è gratuita.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here