Chiusure in tangenziale Sud VI dalla sera di venerdì 15 al mattino di lunedì 18 settembre

 
 

Per lavori di pavimentazione, in tangenziale Sud di Vicenza è necessaria la chiusura completa al traffico del tratto tra Vicenza Est e Vicenza Ovest, solo in direzione Vicenza Ovest, dalle ore 20.00 di venerdì 15 alle ore 6.00 di lunedì 18 settembre 2017.

 Nei medesimi orari, rimarranno chiusi al traffico i seguenti svincoli:

 – entrata di Vicenza Est in direzione Vicenza Ovest,

– entrata Campedello (Riviera Berica) in direzione Vicenza Ovest.

Le deviazioni saranno segnalate sul posto con adeguati cartelli disposti a cura dell’Autostrada Brescia Padova. In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.

Il numero verde dell’Autostrada Brescia Padova, 800 012 812, è a disposizione 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here