Chievo Verona: ufficiale la rescissione del contratto di Giampiero Pinzi

 
 

La società gialloblù, attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet, ha comunicato la rescissione consensuale del contratto che legava il calciatore Giampiero Pinzi al Chievo Verona, fino al 30 giugno 2017.

Dopo tre stagioni – 2008/2009, 2009/2010 e 2015/2016 – impreziosite da 87 presenze e 4 reti, si chiude così l’avventura in riva all’Adige del giocatore romano.

Tornato in gialloblù all’inizio della stagione scorsa, dopo i cinque anni trascorsi in Friuli, non rientrava più nei piani futuri della società di Via Galvani, tanto da essere escluso dalla lista dei convocati per il ritiro di Brentonico.

Libero da vincoli contrattuali, molto difficilmente rimarrà “disoccupato”. Secondo i bene informati alcune società di Serie B – Avellino e Vicenza in primis – sarebbero già sulle sue tracce.

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here