Chievo sconfitto 2 a 1 a Torino

 
 

Nell’anticipo di serie A, il Chievo Verona esce sconfitto dell’Olimpico “Grande Torino”. 

I granata partono male nella prima mezzora, nonostante in rosa ci siano giocatori importanti che possono fare la differenza. 

Il match si sblocca in soli tre minuti durante la prima frazione, con doppietta di Iago Falque. 

Al 36° bel cross di Barreca che mette un bel cross sulla testa dell’ex romanista che di testa insacca. Al 39° poi bellissima giocata sempre di Falque, che al limite si accentra e regala un bel gol con un sinistro preciso che supera Sorrentino. 

I Clivensi spariscono dal campo, mentre i locali hanno in mano la partita. Si va negli spogliatoi. 

Nella ripresa Izco lascia il campo per Meggiorini, e proprio il neo entrato prova a prendere per mano i suoi compagni con l’obbiettivo di tornare in carreggiata. 

Al 63° grandi proteste per un fallo di mano in area di Barreca, rigore netto, ma non é della stessa idea il direttore di gara. 

Al 70° Meggiorini é costretto ad abbandonare il campo a seguito di un fallo duro, al suo posto subentra Inglese. 

I ragazzi di Maran sembrano un po’ troppo confusi e inconcludenti. 

Meno 5 dal termine e il Chievo accorcia: corner di Birsa, incornata e gol di Inglese. 2 a 1. Il tempo scorre, nervosismo e stanchezza hanno la meglio, e costano l’espulsione di Cacciatore per proteste, e la sconfitta per il Chievo. 

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here