Chievo sconfitto 2 a 0 a Crotone

 
 

2 gol nei recuperi del primo e secondo tempo regalano la prima vittoria storica al Crotone in serie A. Trotta e Falcinelli gli autori delle reri. Un Chievo che forse ha pagato un pò troppa presunzione, ma la serie A é cosi, non perdona nulla, anche l’ultima in classifica può essere un’insidia. Peccato non aver fatto risultato oggi, anche perché domenica possiamo al Bentegodi arriva la Juve, in una partita che sarà difficilissima contro la corazzata bianconera. 

 Queste le dichiarazioni di Mister Rolando Maran in sala stampa al termine del match: “abbiamo trovato il Crotone nel momento migliore. Però é stato il Chievo più brutto dell’anno. Un episodio isolato, e dobbiamo dimostrarlo domenica prossima. Capita ogni tanto una giornata storta. Non siamo riusciti a mettere in campo nulla di quello che volevamo mettere. Resta rammarico e rabbia perche sappiamo che possiamo fare meglio. É capitato anche lo scorso anno, dobbiamo alzare subito la testa!” 

Queste le formazioni delle due squadre: 

Crotone: Cordaz – Rosi – Ferrari – Ceccherini, Mesbah – Capezzi – Barberis (43° 2t Crisetig) –  Rohden – Stoian (18° Nalini) – Trotta (35° 2t Sampirisi) – Falcinelli. Allenatore: Nicola

Chievo: Sorrentino – Frey – Spolli – Gamberini, Cacciatore – Castro – Rigoni (1° 2t Radovanovic) – Hetemaj – Birsa – Floro Flores (27° 2t Parigini) – Inglese (18° 2t Pellissier). Allenatore: Maran

Arbitro: Pairetto

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here