“Ancora una volta una parte della politica veronese vuole mettere in cattiva luce la nostra città. Una manifestazione anti Nato a Verona non si vedeva da cinquanta anni, ma allora era l’estrema sinistra ad animarle. Oggi invece abbiamo l’estrema destra #filorussa che va in piazza, mentre una parte dell’estrema sinistra invece va in TV e teatri a fare propaganda #filorussa.
Indistinguibili ormai sono la stessa cosa: cattolici-integralisti, no-vax, no-green pass, terrapiattisti, antiabortisti, creazionisti, proibizionisti, complottisti e figli di Putin, tutti insieme per la “libertà”, ma solo la loro.
Se una parte degli italiani sostiene #Putin, vuol dire che quella parte degli italiani è contraria alla democrazia liberale, all’autodeterminazione dei popoli, alla pace. Noi, Più Europa, siamo convintamente liberaldemocratici, sosteniamo i Valori della nostra Costituzione, ispirata a quei valori che hanno portato 70 anni di pace e prosperità in Europa. Appoggiamo il governo Draghi, convintamente atlantista ed europeista, contrario all’aggressione russa all’Ucraina”.
Così Lorenzo Dalai e Giorgio Pasetto candidati di più Europa al consiglio comunale di Verona assieme ad Anna lisa Nalin della segreteria nazionale di più Europa