Che cos’è successo ieri sera in Piazza Erbe? Dinamica e arresti.

 
 

E’ un giovane di 26 anni di Pozzuoli (Napoli), al momento, l’unico ragazzo arrestato dalla Polizia cittadina per la furibonda rissa scoppiata ieri sera a colpi di sediate in un noto bar in piazza Erbe.

Gli agenti delle Volanti della Questura, intervenuti in supporto alla Polizia Locale che solitamente pattuglia i luoghi della cosiddetta “Movida” per evitare il formarsi di assembramenti, hanno fermato nella serata di ieri tre persone ma una è risultata completamente estranea ai fatti mentre un 25enne di Termoli (provincia di Campobasso) è la vittima dell’aggressione compiuta dall’arrestato che gli ha strappato la polo e si è riservato di presentare denuncia.

Il giovane arrestato è accusato di lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.
Completamente ubriaco, si era allontanato dal luogo della rissa ma è stato individuato dai poliziotti che lo hanno dovuto accompagnare al Pronto soccorso perché era ferito: i medici lo hanno dimesso con una prognosi di otto giorni.

Una volta in Questura il 26enne ha continuato a tenere un comportamento minaccioso e aggressivo, finché gli sono state formalizzate le accuse. Per domani è fissato il processo con rito direttissimo.

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here