Centinaia di esercenti protestano in piazza Brà, Zavarise: “Il governo sta mettendo in crisi interi comparti”

 
 
Diverse centinaia di proprietari di bar e ristoranti si sono ritrovati questa mattina in piazza Brà per protestare contro il DPCM firmato dal Presidente Conte.
Così Nicolò Zavarise, assessore al commercio, commenta la difficile situazione degli esercenti veronesi:
Migliaia di persone questa mattina in Piazza Brà hanno protestato contro un governo sempre più lontano dai bisogni della popolazione e che sta mettendo sempre più in crisi interi comparti del nostro paese. È vergognoso che ci si trovi costretti a dover manifestare per un diritto che è costituzionalmente garantito: quello al lavoro.
Imprenditori e titolari di imprese, attività, bar e ristoranti hanno speso migliaia di euro per adeguarsi alle normative del governo e nonostante questo ora si trovano obbligati a non poter svolgere il loro lavoro. Questa è una palese violazione dei principi fondamentali del nostro paese oltre che una grave presa in giro verso i cittadini.
Le persone non hanno bisogno dell’elemosina del presidente Conte e del suo governo, che per altro per moltissimi non è neanche mai arrivata, ma di riaprire i propri locali e proseguire le loro l’attività in sicurezza e tranquillità.”
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here