Catullo, Comencini e Borchia incontrano i vertici di Air Dolomiti

 
 

Il futuro dell’aeroporto Catullo di Verona è stato al centro di un incontro, avvenuto questa mattina, tra il deputato della Lega Vito Comencini, segretario e componente della commissione Affari esteri e comunitari, l’europarlamentare leghista Paolo Borchia, membro della Commissione Trasporti all’Europarlamento, e il Presidente e CEO di Air Dolomiti Joerg Eberhart.

“L’incontro è stato molto proficuo – afferma Comencini -. Air Dolomiti è un’azienda all’avanguardia e sta sviluppando i collegamenti tra Verona e Francoforte, Berlino e Düsseldorf. Con il Presidente Eberhart siamo concordi sul fatto che l’aeroporto Catullo abbia grandi potenzialità, ma servono investimenti importanti. Occorre un approccio diverso rispetto a quello portato avanti finora dalla società che gestisce lo scalo. Tutto è legato a uno sviluppo serio di questa infrastruttura strategica per il nostro territorio”.

Comencini conclude: “Sono convinto che le pressioni della Lega, nelle ultime settimane, abbiano contribuito a sbloccare la situazione, ma non è ancora sufficiente. Dopo le parole rassicuranti ora devono seguire i fatti. Come Lega continueremo a confrontarci con le compagnie aeree, a vigilare e a fare sentire la voce del territorio, dei lavoratori e di tutti coloro che frequentano lo scalo”.

 
 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here