Castellini: “Terrorismo psicologico da parte di Sboarina”

 
 

“Il Sindaco Sboarina segue a ruota il suo tricologico corrispettivo regionale Zaia e rilancia pure passando da una raccomandazione del Governatore all’imposizione di un vero e proprio terrorismo psicologico da stato di polizia a Verona, con la presenza di vigili a mo’ di check point su ogni ponte dell’Adige per impedire ai cittadini di recarsi nel centro storico della città, il tutto condito con tanto di avvisi in tangenziali e autostrade stile porta dell’Inferno”.

Luca Castellini di Forza Nuova Verona contesta la linea di Federico Sboarina, definendola con termini forti a difesa dei veronesi, siano essi solo cittadini ma anche commercianti.

“Risultato? Cittadini impauriti e terrorizzati ed esercenti che, dopo l’ennesimo calcio nei denti, dalla prossima settimana saranno costretti a chiudere

Così, lancio un appello: abbiamo il diritto di circolare liberi per la nostra città e non dovrà o potrà essere nessuna ordinanza comunale ad impedircelo; non siamo tenuti a dire a vigili o chi per loro dove stiamo andando e perché! Non diamo loro risposta, tiriamo dritto e andiamo dove vogliamo!

E mi rivolgo anche agli esercenti – continua – solo con la vostra disubbidienza e le vostre proteste di piazza potrete salvate le vostre attività! Accordatevi per tenere le serrande alzate tutti insieme contro il coprifuoco forzato e vedrete che i veronesi saranno al vostro fianco!”

Conclude Castellini: “Le nostre vite e le nostre libertà sono oggi sotto attacco; lasciate perdere i giochi di propaganda di maggioranza e opposizione, centro destra, 5 stelle o centro sinistra: sono tutti al servizio del partito del covid! Solo unendoci fuori da questo sistema potremo essere artefici del nostro destino”.

 
 

1 COMMENTO

  1. Sono assolutamente d’accordo…La Repressione è senza limiti ormai …
    Non siamo in stato di Guerra è bene che il Sindaco Sboarina se ne faccia una ragione .
    Luigina Ferrari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here