Castagna: “L’Ass. Briani non rispetta il programma della maggioranza. Dia le dimissioni”

 
 

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Responsabile Nazionale del Circolo Cattolico Christus Rex Matteo Castagna.

“Questa sera al teatro COMUNALE Camploy si svolgerà lo spettacolo di cui alla locandina allegata, il cui regista è Tommaso Rossi, noto promotore di teorie LGBT sui gay e la “coppia“ (chiamata da loro anche famiglia) omosessuale. Spettacolo che tratta di omosessuali, che a quanto pare ha avuto il benestare da parte dell’assessore alla Cultura Francesca Briani, che pare sempre di più, fuori luogo in questa Amministrazione. Ci riesce difficile credere che l’Assessore non abbia letto il programma della maggioranza che sostiene il Sindaco Sboarina, che non ricordi certe sue battaglie, finite su tutti i giornali, anche recentemente. I veronesi, piaccia o non piaccia, hanno votato e sostenuto Sboarina, anche per queste posizioni.

In ogni caso, Briani appare una progressista, che, a livello culturale non ha portato nulla o molto poco ai cittadini dell’area di centro-destra che l’hanno votata. Una gay-friendly col vestitino di destra ma la testa a sinistra, di cui chiediamo formalmente le immediate dimissioni e, comunque, un provvedimento da parte del Sindaco. Un Santo Rosario e un catechismo, ove si spiega che la sodomia è un “peccato che grida vendetta al cospetto di Dio”, secondo per gravità solo all’omicidio volontario, sono stati inviati alla Briani, affinché possa iniziare un percorso di conversione al Cattolicesimo”.

 
 

1 COMMENTO

  1. Lieto della presa di posizione del Sindaco, che mi ha chiamato ieri. Non cambia la linea valoriale che contraddistingue questa Amministrazione. Anzi viene rilanciata. Si è trattato di un errore di percorso che può accadere a tutti, quando si è pieni di lavoro. Lieto anche della retromarcia dell’Assessore Francesca Briani, che ha ribadito a mezzo stampa di condividere questa impostazione.
    Sono, perciò, soddisfatto dell’iniziativa e dell’esito positivo, augurando all’Assessore un buon lavoro per il futuro!
    Matteo Castagna
    Responsabile Nazionale del Circolo Christus Rex

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here