Caso Motta: “Vizi di legittimità del contratto? Beffa per i veronesi” – Gennari

 
 

L’ex candidato Sindaco, oggi consigliere comunale, il pentastellato Alessandro Gennari, commenta la Delibera di Giunta dello scorso 4 dicembre, che rileva e sancisce “insanabili vizi di legittimità che impongono lo scioglimento del contratto” della dott.ssa Maria Cristina Motta, attuale Direttore Generale di Agec.

In particolare Gennari si domanda “come è possibile che sia trascorso così tanto tempo prima di evidenziare ‘tali insanabili vizi’. Macroscopiche e oggettive responsabilità sia della Giunta Tosi, che dell’attuale Sboarina, la prima per non aver fatto nulla, la seconda per aver ritardato senza motivo la constatazione di illegittimità”.

E ancora:

“La questione doveva essere risolta anni fa, quando gli uffici comunali chiedevano approfondimenti. Una beffa per la gestione della cosa pubblica, di un’azienda che più di altre copre il Sociale e ha assoluto bisogno di una guida manageriale inattaccabile sotto ogni aspetto.

A rimetterci, i veronesi, che ancora una volta hanno la dimostrazione che la città è stata e viene amministrata con tanta, troppa, superficialità. Un pasticcio sul quale c’è parecchio da riflettere” – conclude Gennari.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here