Caso Giacino: Franchini rassegna le dimissioni da Presidente dell’Ordine degli Architetti

 
 

È durata meno di un anno la carica di Presidente dell’Ordine degli Architetti in capo al dott. Giancarlo Franchini, eletto lo scorso fine giugno. Suo malgrado, Franchini ha rassegnato le dimissioni, dopo aver appreso che dovrà rispondere di concussione in concorso assieme ai coniugi Giacino.

A riguardo, la nota dell’Ordine degli Architetti.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Verona, nel prendere atto delle irrevocabili dimissioni del Presidente dott. arch. Giancarlo Franchini a seguito dei recenti fatti di cronaca giudiziaria divulgati dai media che, suo malgrado, lo riguardano e dei quali lo Stesso ha ribadito la sua totale ed assoluta estraneità, manifesta il proprio rispetto per la decisione, indubbiamente sofferta, nella convinzione che le vicende personali che lo vedono coinvolto, possano risolversi al meglio a Suo favore.

Un sincero ringraziamento all’ arch. Giancarlo Franchini per l’impegno e il lavoro svolto in tanti anni a servizio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here