‘Caso Balotelli’, Businarolo: “Inaccettabili provocazioni di Castellini, la società sportiva dia un segnale”.

 
 

Il capo della tifoseria dell’Hellas Verona è chiaramente un provocatore e non può parlare né per la città né per i supporter della squadra. Le sue parole sono indegne perciò mi chiedo: alla società sta bene che una persona del genere, esponente politico del movimento estremista Forza Nuova si erga a rappresentante anche di una sola fazione della tifoseria? Quanto a quello che è successo in campo nella giornata di sabato, spetterà alla giustizia sportiva fare chiarezza. Di certo questo intervento del tutto inaccettabile ha solo peggiorato le cose“.

Così la deputata del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Giustizia di Montecitorio Francesca Businarolo sul ‘caso Balotelli’ e le parole di oggi dell’ultras gialloblù Luca Castellini.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here