CasaPound invita la cittadinanza a supportare il commercio locale

 
 

Ancora una volta i militanti di CasaPound lanciano un appello per sostenere l’economia locale a fronte della grave crisi portata dalla diffusione del corona-virus in tutta Italia.

“Ancora una volta – dichiara il movimento in una nota – rinnoviamo con vigore l’invito a comprare nella nostra città. Lo abbiamo fatto a Natale e lo facciamo con ancora più fierezza e determinazione ora, che la crisi figlia del virus ha colpito così gravemente il commercio”.

“Bisogna sostenere – continua la nota – i nostri concittadini per far sì che la città non muoia. Bisogna passeggiare per le vie del centro e aiutare chi lo anima invece che fare la fila fuori i negozi gestiti dalle grandi multinazionali. Mai come oggi ci dobbiamo ricordare che cosa vuol dire essere Italiani, viviamo in un paese, infatti, che da sempre è la Patria dell’artigianato e delle piccole botteghe e non possiamo permettere che questa peculiarità venga meno perché si favorisca uno sfrenato consumismo.

Siamo italiani, siamo veronesi e dobbiamo dare il nostro piccolo contributo per rimediare alle decisioni prese da un governo folle per salvare l’economia della città colpita anche dall’assenza dei turisti“.

” In queste giornate – conlcude la nota – il nostro invito è quello di tornare a popolare le strade del centro e comprare dai piccoli commercianti locali. È ora di dilaniare il grigio lasciato dal lockdown e solo sostenendo in primis il made in Italy daremo a tutti la possibilità di rialzarsi”.

 
 

1 COMMENTO

  1. mi piace questa coerenza. soprattutto da un gruppo come casapound che si vanta del suo stile di abbigliamento casual! fatto di scarpe adidas (made in korea?) o di giacche north-face (made in taiwan?) o delle felpe nike (made in china?). Che bravi questi difensori a parole dei poveri provenienti da famiglie aristocratiche pronti a difendere la loro identità! E pensare che poi parlano di coerenza! Ma voi della redazione come vi vestite? made in verona? o made in veneto? o comprate anche voi le tutine della decathlon?
    quanta coerenza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here