Casapound a sostegno delle imprese veronesi

 
 

“Compra e consuma nella nostra città!”, è l’esortazione che CPI rivolge ai cittadini veronesi per risollevare le imprese scosse dalla crisi derivante dal coronavirus.

“La paura di eventuali contagi da coronavirus ha portato la gente ad isolarsi – afferma Roberto Bussinello, portavoce di CPI in città – e viene da sé che le imprese a Verona soffrano di queste gravi situazioni”.

Una narrazione distorta e catastrofista da parte dei mass-media ha compromesso il lavoro di decine di aziende e imprese veronesi – continua Bussinello – che si trovano a dover fare i conti con una improvvisa mancanza di clientela dovuta alle paure che sono state instillate nella gente. Ciò vale in particolar modo per il settore della ristorazione e del turismo, ma anche per le imprese commerciali e per tutta l’economia veronese“.

“Oggi più che mai dobbiamo aiutare i nostri produttori e commercianti e far sentire loro il nostro sostegno come Italiani e Veronesi che non si arrendono alle avversità e quindi – conclude la nota – esortiamo i cittadini a comprare gli ottimi prodotti della nostra città, a tornare ad usufruire delle nostre specialità nelle trattorie e a sostenere le imprese Veronesi, affinché questa crisi venga superata e la città di Verona possa risorgere con i suoi commercianti e i suoi lavoratori”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here