Casali (FdI) rassicura il turismo scaligero: “Verona è di nuovo in piedi, scegliete la nostra accoglienza e bellezza”

 
 

A tutti i turisti: non annullate le prenotazioni a Verona e provincia. La città si è già rialzata ed è pronta ad accogliervi”.

Ghiaccio, vento e paura iniziano davvero ad essere solo un brutto, bruttissimo ricordo.
Con l’appello di cui sopra, Stefano Casali consigliere regionale candidato alle prossime elezioni con Fratelli d’Italia, vuole rassicurare tutta la componente turistica che – nonostante l’annata così disgraziata dal COVID19, ha preferito nuovamente la storia e il fascino della nostra città.

Ho già ricevuto decine di chiamate di albergatori veronesi che chiedono aiuto e sostegno affinché, attraverso la stampa, si rassicurino i turisti che è stata ripristinata la situazione di normalità in meno di ventiquattro ore.
Le immagini dell’uragano che ha colpito Verona nei giorni scorsi, hanno fatto il giro del mondo e hanno preoccupato i visitatori che avevano in programma una visita nel nostro territorio scaligero” – spiega Casali.

Dopo il nubifragio, in tempo reale, ci siamo rialzati.
Il capoluogo e la provincia possono accogliere al meglio gli ospiti e i visitatori.

Non deve passare – conclude – un messaggio sbagliato a chi vuol gustarsi le nostre bellezze paesaggistiche e socio-culturali“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here