Carta, forbice e sasso (di droga); arrestato spacciatore marocchino al casello di Sommacampagna.

 
 

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto un cittadino di origine marocchina residente nella provincia di Modena (R.B., classe ’92), poiché responsabile del reato di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio“.

Nell’ambito di un servizio perlustrativo, i militari dell’Arma stavano svolgendo alcuni posti di controllo volti proprio al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel territorio di competenza. In tarda serata, nei pressi del casello autostradale A/4 di Sommacampagna, hanno individuato un’autovettura ove viaggiava il citato giovane: all’atto dell’identificazione, vista l’evidente agitazione, i Carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti e procedere alla perquisizione dell’auto.

All’interno del cambio hanno così individuato un piccolo sasso di cocaina di quasi 20 grammi. Conclusi gli atti di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia, in attesa del rito direttissimo avvenuto in mattinata odierna di fronte all’A.G. veronese. Al termine del rito, è stata comminata la pena dell’obbligo di dimora presso il comune di residenza nel modenese, e l’obbligo di firma tre volte a settimana presso la p.g..

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here