Carabinieri di Verona: armi e violazione dell’obbligo di dimora, due gli arrestati

 
 

Sono stati eseguiti quasi in contemporanea ieri pomeriggio verso le 16 a Verona due provvedimenti restrittivi emessi nei giorni scorsi dall’autorità giudiziaria.

Un 53enne  del posto, disoccupato e con precedenti, è stato intercettato nel corso di un controllo in zona centro dai Carabinieri della Stazione di Verona Principale, che gli hanno notificato un ordine di esecuzione per l’espiazione della pena di 4 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare emesso il mese scorso dal Tribunale di Verona per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Poco più tardi, i militari del Nucleo Radiomobile hanno invece rintracciato un marocchino di 36 anni, residente in città, per notificargli un ordine di custodia cautelare in carcere emesso la settimana scorsa dal Tribunale; la misura costituisce un aggravamento della precedente, consistente nell’obbligo di dimora, alla quale l’uomo era sottoposto. Terminate le operazioni di identificazione, è stato tradotto in carcere a Montorio.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here