Carabinieri arrestano moldavo intento a forzare le serrature delle auto in sosta

 
 

Via Negrelli, alle prime luci dell’alba. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri che sta effettuando un giro di perlustrazione nota un giovane sul ciglio della strada che cerca di defilarsi fra le auto in sosta. I militari allora capiscono che qualcosa non va e immediatamente lo raggiungono; gli trovano un cacciavite ed in pochi secondi scoprono che aveva appena forza le portiere di due auto in sosta, due city-car di persone residenti in quella via.

L’uomo, un moldavo di 31 anni senza fissa dimora, è stato quindi arrestato in flagranza per tentativo di furto aggravato.

Trattenuto in camera di sicurezza, è stato poi condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha rinviato il processo al prossimo mese di gennaio, disponendo nel frattempo a carico dell’uomo l’obbligo di firma in caserma.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here