I Carabinieri arrestano 2 persone trovate n possesso di Eroina, Hashish e Cocaina

 
 

Due importanti colpi sono stati messi a segno dai Carabinieri della Compagnia di Verona nella lotta allo spaccio degli stupefacenti in città.

Alle 16.30 una pattuglia del Nucleo Radiomobile che stava effettuando un controllo in via Gardesane, ha fermato un tunisino di 45 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di una perquisizione sul posto, l’uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di eroina e quindi i militari dell’Arma hanno esteso il controllo anche all’abitazione nella quale stava dormendo abitualmente; trovato un bilancino di precisione. Lo straniero è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto in carcere a Montorio.

Poco più tardi, verso le 18.30, i Carabinieri della Stazione di San Michele Extra, fermi per un posto di controllo in via Bencivenga, hanno fermato una Renault Scenic con a bordo un marocchino di 37 anni, anch’egli senza fissa dimora  e già conosciuto; nel corso del successivo controllo i militari dell’Arma hanno trovato 500 grammi di hashish, 75 grammi di cocaina ed oltre 600 euro in contanti. Anche in questo caso è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con successiva traduzione al carcere di Montorio.

Entrambi gli arresti sono stati poi convalidati dall’autorità giudiziaria, con contestuale emissione di ordinanza di custodia cautelare in carcere.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here