Caprino Veronese, ritrovata donna dispersa

 
 

Nella serata di ieri, intorno alle ore 18.00, i vigili del fuoco sono stati allertati per una vettura finita nella scarpata in Località Pazzon a Caprino Veronese. L’allarme era stato inviato automaticamente dal sistema SOS di cui il mezzo era dotato.

Giunti sul posto, dal distaccamento di Bardolino con 2 mezzi e 5 uomini, i pompieri hanno rinvenuto la vettura nel vajo senza trovare però alcun occupante a bordo; sono quindi iniziate le ricerche nel greto del torrente per cercare la persona e contemporaneamente sono stati attivati sia il nucleo cinofili sia il nucleo droni dei vigili del fuoco. Alle ricerche hanno preso parte anche operatori del soccorso alpino giunti sul posto.

Intorno alle ore 22.15, grazie al sorvolo dei droni dotati di termocamera, è stata individuata, a circa 300 metri dal mezzo in una zona impervia, la donna risultata poi essere la proprietaria della vettura. I vigili del fuoco hanno potuto soccorrere la persona, in stato confusionale, grazie ai droni che restando in sorvolo sulla verticale dell’infortunata hanno segnato la posizione. Dopo essere stata imbarellata la donna è stata trasportata sulla strada dove ad attenderla vi era personale sanitario.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here