Capodanno con RTL in Bra’: le anticipazioni di Francesca Cheyenne

 
 

Capodanno in Bra’, a Verona nel segno di Rtl 102.5: Francesca Cheyenne, una delle voci ormai storiche dell’emittente radio più ascoltata in Italia e veronese d.o.c. presenta la serata più lunga dell’anno, in collegamento con le piazze di Milano e Napoli, animate dalla discoteca nazionale di Rtl.

Cosa succederà? “Partiremo alle 20.30 – anticipa Cheyennecon video musicali di produzioni discografiche italiane pubblicate nel 2017, una sorta di best of dell’annata, poi, nell’arco dello spettacolo, daremo spazio a giovani talenti veronesi, Virginia Perbellini,  concorrente di X-factor e Veronica Marchi, cantautrice da tempo affermata in tutta Italia e vincitrice di numerosi premi nazionali dedicati alla canzone d’autore, che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo, con cui ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani 2017 e concorrente di X-Factor 2016. E, inoltre, la band Giudi e Quani.

Un giusto palco per gli artisti locali, e da fuori? “Già: sottolineo il collegamento con le tre piazze e segnalo che Milano si esibiranno Luca Carboni e Fabri Fibra; qui avremo i Soul System, in concerto dalle 23 circa”.

Il countdown vedrà ospite in scena il sindaco Federico Sboarina, insieme allo staff Rtl e poi, come tradizione vuole, gran spettacolo pirotecnico.

Un Capodanno “a casa”, per te… “Sono molto contenta ed orgogliosa di presentare per la terza volta di fila il Capodanno in piazza a Verona, la mia città. Quest’anno con il coinvolgimento di Rtl 102. 5, la radio per cui lavoro dal 2005, la soddisfazione è massima“.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here