Capodanno a Verona: l’appuntamento è in Bra’

 
 

Sulla scia del successo dello scorso anno, torna il Capodanno in Bra’, evento promosso dal Comune di Verona, in confermata partnership con il primo network radiofonico italiano, RTL 102.5, che seguirà la serata sia con collegamenti in diretta che con “La Discoteca Nazionale”.

A condurre sarà ancora Francesca Cheyenne, veronese, volto noto nel panorama televisivo nazionale e storica voce di RTL; special guest, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Anastasio. Oltre ai collegamenti e alla presenza on stage di RTL 102.5, lo show sarà trasmesso in diretta anche su Telearena e Telemantova.

A Verona, tra le più celebri città turistiche al mondo, la notte di “San Silvestro 2018 – Capodanno 2019” avrà un carattere internazionale con James Taylor Quartet, ospite principale della serata, icona dell’acid jazz. Resident band gli indiscussi numeri uno del panorama funky italiano, i Ridillo. A scaldare l’atmosfera della piazza ci penserà anche la grande voce soul di Silvia Fortes – cantautrice di origini capoverdiane nota al pubblico per la sua esperienza ad X Factor 10, che l’aveva vista arrivare alle fasi finali nella squadra voluta da Manuel Agnelli – e Novel, la giovane band veronese, quest’anno tra i partecipanti di X Factor e in uscita con l’album nel 2019.

Dalle 23.30 collegamento in diretta con RTL 102.5 per il conto alla rovescia con la musica di Anastasio, il vincitore di X Factor. E dopo, allo scoccare della mezzanotte, piazza Bra’ diventerà la discoteca nazionale con Angelo Baiguini, Francesca Cheyenne e il dj Fabio Romano.

Non mancherà lo spettacolo pirotecnico e musicale dall’Arena, che quest’anno per la prima volta sarà arricchito da un laser show spettacolare, preceduto dal classico conto alla rovescia con il sindaco Federico Sboarina.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here