Capodanno a Bardolino: intrattenimento in riva al lago

 
 

Capodanno sul Garda? Bardolino si veste a festa in piazza del Porto, lungolago Cornicello e piazza Principe Amedeo per salutare l’arrivo del 2019, nel cuore del villaggio di Natale con la pista di pattinaggio coperta e la ruota panoramica: in programma una kermesse musicale dalle 22, con il live dei Funky Town in piazza Principe Amedeo, mentre su lungolago Cornicello si esibirà Elia Truschelli con un repertorio di cover rock e country. Allo scoccare della mezzanotte partirà lo spettacolo pirotecnico sulle rive del lago e, a seguire, in piazza del Porto si inizierà a ballare con dj set fino alle 2.

Al palato provvederà il mercatino dell’enogastronomia con tipico street food, mentre sul lungolago sarà aperta fino a notte inoltrata l’area food, coperta e riscaldata, gestita dall’associazione Motoclub Bardolino.

La festa di capodanno rientra tra gli eventi della manifestazioneDal sei al sei – il Natale a Bardolino”, fino al 6 gennaio nel centro storico; dal 5 gennaio torna anche il festival del cioccolato artigianale “Chocomoments” su lungolago Mirabello.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here