Sui recenti disagi che ATV sta causando a centinaia di famiglie veronesi, interviene Paolo Rossi, Consigliere comunale di Verona Domani: “L’amministrazione sino ad oggi si è preoccupata di cambiare i vertici di aziende che erano gestite molto bene, vedi Agsm, Fondazione Arena e Arena extra, puramente per premiare il proprio cerchio magico e “restituire” favori elettorali. Ciò che è inspiegabile è la latitanza sul tema di ATV. Dopo tutti gli enormi disagi che si stanno manifestando a Verona, Verona Domani chiede un intervento urgente sul tema”.
Ricorda poi le problematiche più gravi e attuali: “Il traffico in città è diventato insostenibile e gli utenti del trasporto pubblico spesso vengono lasciati a piedi. Ora noi aspettiamo che il Sindaco informi la città di quando sta accadendo in occasione del prossimo Consiglio Comunale, auspicando rapidi ed incisivi provvedimenti quali il cambio dei vertici, l’assunzione di nuovi autisti e l’aggiornamento del parametro 104, concernente l’adeguamento degli stipendi dei neo assunti che necessita di una revisione”.
Chiosa infine: “Chiediamo che vengano ricevuti a Palazzo Barbieri le sigle sindacali per comprendere meglio i connotati di questa disastrosa situazione ed il profondo malcontento dei lavoratori. Non c’è più tempo da perdere”.