Cantiere Filobus di AMT; da domani, per due giorni, nuovi lavori in zona Fiera

 
 

Restringimento della carreggiata con la posa provvisoria di new jersey su Viale del Lavoro di fronte alla Fiera da domani, lunedì 4 ottobre.
La durata dei lavori sarà presumibilmente di 2 giorni, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Oltre al restringimento della carreggiata per i veicoli in transito in direzione Autostrada, verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Scopoli nella corsia di marcia con provenienza dal lato di viale Del Lavoro e con direzione via Roveggia nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con viale Del Lavoro e l’intersezione con viale Della Fiera.
All’intersezione tra viale Del Lavoro e via Scopoli sarà obbligatorio proseguire diritto con divieto di svolta a destra per tutti i veicoli che percorrono viale Del Lavoro con provenienza lato centro città e direzione casello autostradale.

All’intersezione tra viale Del Lavoro e via Scopoli sarà obbligatorio proseguire diritto con divieto di svolta a sinistra per tutti i veicoli che percorrono viale Del Lavoro con provenienza lato casello Autostradale e direzione centro città.
I provvedimenti viabilistici sono necessari per la posa dei pali dei cavi di trazione della linea aerea elettrificata di Opera Filovia.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here