Calzedonia: visita a Vinitaly in attesa del ritorno play off

 
 

Tantissimo entusiasmo per Calzedonia che nel pomeriggio di lunedì è stata ospite a Vinitaly, salone internazionale dei vini e distillati. Per i gialloblù, accompagnati dai vicepresidenti Luca Bazzoni ed Andrea Corsini e dall’amministratore delegato Piero Rebaudengo, tanti autografi e molte foto fin dall’ingresso nel padiglioni di Veronafiere, con la visita che è iniziata dallo spazio espositivo della Camera di Commercio di Verona.
Successivamente Baranowicz e compagni si sono spostati negli stand delle azione sponsor di BluVolley Verona presenti in fiera: Tenuta Sant’Antonio, Nicolis Vini, Vigneti Villabella ed Angoris Vini.
 
 Terminata la visita, tuttavia, per i ragazzi di Andrea Giani è già ora di tornare in campo. Per i gialloblù le fatiche non sono ancora terminate perché rimane da conquistare un posto per la coppa del prossimo anno.  L’appuntamento è per mercoledì prossimo a Forlì – inizio ore 20.30 – per la gara di ritorno di playoff contro la CMC Romagna.   

In vista della trasferta, la “Maraia Gialloblù ” cuore pulsante della tifoseria scaligera, chiama ancora una volta a raccolta il pubblico di Verona per seguire in trasferta i propri beniamini. Il ritrovo è fissato per le ore 16.45 al parcheggio di Via Pasteur e la partenza avverrà alle 17.00. Il costo, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto per la partita è di 20€ per i tesserati Maraia e 25€ per i non tesserati. Le prenotazioni devono essere fatte telefonicamente ad Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914). 

En.Bri.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here