Calzedonia Verona all’Agsm Forum sabato ore 20.30

 
 

 La Calzedonia ospiterà la Biosi Indexa Sora sabato alle 20.30 presso il rinnovato Agsm Forum. La squadra di Mister Giani punta ai 3 punti, contro i Frusinati che hanno lasciato l’ultimo posto in classifica, battendo 3 a 0 Gi Group Monza nell’ultima giornata. La sfida di sabato può essere insidiosa per i gialloblù, che affronteranno una compagine guidata da un bravissimo allenatore, coach Bruno Bagnoli. A questo si aggiunge un gruppo che ha fame di arrivare, voglia di crescere e migliorare. L’attenzione dovrà essere massima, ma in casa i gialloblù hanno tutte le condizioni per non sbagliare il colpo.

Rinnovata poi in settima la partnership con Banca Popolare di Verona; queste le parole del presidente di BluVolley Verona, Stefano Magrini, commenta: “Ringrazio la Banca Popolare di Verona per il sostegno che ci sta dando anno dopo anno. Con Banca Popolare di Verona prosegue un cammino che ci vede sempre più in crescita”. Gli abbonamenti ed i biglietti, di questa stagione, saranno in vendita anche presso le filiali BPV di Verona e provincia, come ormai da tradizione. 

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here