Calzedonia: Stefano Magrini entra nel Cda della Lega Pallavolo Serie A

 
 

Importante incarico per il presidente Stefano Magrini che entra nel CdA della Lega Pallavolo Serie A. Con l’entrata del dirigente gialloblù, per la prima volta nella sua storia il club scaligero sarà rappresentato nel board del consorzio.Nell’assemblea odierna è stato eletto il nuovo presidente, l’onorevole Paola De Micheli, e successivamente si è proceduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione con la conferma delle candidature presentate in seguito alle Consulte di SuperLega e Serie A2 tenutesi al Volley Mercato. Assieme al Presidente di BluVolley Verona sono stati eletti come consiglieri il presidente uscente Albino Massaccesi (Cucine Lube Civitanova), Gianrio Falivene (Top Volley Latina) e Gino Sirci (Sir Safety Conad Perugia) in quota SuperLega, Massimo D’Onofrio (Sieco Service Ortona) e Vittorio Sacripanti (Ceramica Globo Civita Castellana) per la Serie A2.

Albino Massaccesi e Massimo D’Onofrio sono poi stati nominati dal Consiglio di Amministrazione riunito seduta stante Vice Presidenti del Consorzio, mentre a Massimo Righi è stata confermata dall’Assemblea la carica di Amministratore Delegato.

“E’ un giorno importante – ha commentato il Presidente di BluVolley Verona, Stefano Magrini – E’ un onore aver portato questa società nel CdA della Lega Pallavolo Serie A perché penso che Verona meriti tutto questo. E’ un altro passo importante del lavoro fatto in questi anni. Il merito è di tutta la società, ringrazio di cuore i miei soci, tutti i collaboratori e tutti i tifosi. Stiamo facendo qualcosa di importante e questi sono i risultati che arrivano”.

Il Presidente Magrini, successivamente, ha aggiunto: “Ho tanto entusiasmo, lo stesso che ci sta portando sempre più in alto nel panorama nazionale della pallavolo. Sono una persona che quando decide di fare qualcosa la voglio fare bene; il mio entusiasmo è anche la mia determinazione, il mio obiettivo è quello di dare un valore aggiunto a questo sport e a questa Lega e fare diventare sempre più attraente il volley”.

Fonte : [email protected]

Foto: www.bluvolleyverona.it

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here