Calzedonia: Simone Anzani protagonista al Calzedonia Migross Volley Camp

 
 

Simone Anzani è stato il grande protagonista dell’ultimo venerdì del Calzedonia Migross Volley Camp. Il centrale gialloblù ha raggiunto a Bressanone il compagno di squadra Thomas Frigo per vivere una giornata ancora una volta entusiasmante in Alto Adige. “E’ stata una giornata molto positiva – ha commentato Anzani – E’ sempre bello vivere i camp e soprattutto dare il proprio contributo a questi ragazzi che hanno voglia ed entusiasmo, qualità importantissime per il movimento della pallavolo”.
Sulla giornata al Calzedonia Migross Volley Camp, Anzani ha commentato: “E’ stata una bella esperienza e ho interagito con i ragazzi, con i quali c’è stato subito un buon feeling; stata molto bella l’intervista che mi hanno fatto. E’ sempre bello ripercorrere la propria carriera e la propria storia”.

Prosegue, intanto, l’attività societaria per il rinnovo delle sponsorizzazioni. Leaderform SpA e BluVolley Verona hanno,infatti, siglato la prosecuzione del rapporto di sponsorizzazione anche per la prossima stagione sportiva. Un rinnovo che porta con sé un rafforzamento della partnership e una bella novità, perché per la prima volta troverà spazio nel campionato di SuperLega , a fianco dei gialloblù guidati da Andrea Giani, anche  il marchio ExtremePrinting.it
“Siamo molto contenti di questo rinnovo – ha commentato Federico Cozza, AD Leaderform – si tratta di una sponsorizzazione che prosegue naturalmente dopo tanti anni di collaborazione e che unirà ancora di più la nostra realtà imprenditoriale con Calzedonia Verona. Apprezziamo il percorso fatto dalla società negli ultimi anni, ne condividiamo valori e prospettive. Per questo ci siamo e rilanciamo anche per il prossimo campionato”.

Nuovo riconoscimento, infine, questa volta per meriti scolastici, per due ragazzi del settore giovanile di  Calzedonia  E’ stata, infatti,  una mattinata speciale per Matteo Pepe e Lorenzo Marogna che hanno ritirato la “Pagella d’Oro” relativa all’anno scolastico 2015/2016, iniziativa del Comune di Verona che premia i migliori studenti della Scuole Secondarie di I° grado pubbliche e paritarie della città di Verona.  Alla premiazione era presente anche il direttore sportivo della Calzedonia Verona, Gian Andrea Marchesi, il quale si è complimentato con i giovanissimi atleti a nome di tutta la società gialloblù.

Fonte: [email protected]

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here