Calzedonia sconfitta 3 – 0 a Modena

 
 

Partita di cartello oggi per la Calzedonia, ospite al Palapanini in casa del Modena. 

Grande seguito anche dei supporters Veronesi per sostenere la squadra in una trasferta difficilissima. 

La potenza della squadra emiliana si é mostrata sin dal primo set, i nostri si dimostrano invece poco precisi in ricezione e nel servizio, spianando la strada alla facile vittoria dei locali per 25 a 17.

Nel secondo set le cose sembrano migliorare per gli ospiti, l’equilibrio tra le due squadre regna sovrano. Questa fase dura poco però, dopo una serie di punto a punto i nostri cadono ancora sulla rice e Modena si aggiudica anche il secondo break 25 a 20. 

Il terzo set si rivela un pò noioso, senza grandi emozioni, e gli emiliani si aggiudicano il set 25 a 21, e vincono il match. 

Sarà importante per i ragazzi di Giani dimenticare subito il risultato di oggi, cercando di migliorare la ricezione, perché mercoledì si torna subito in campo mercoledì con Trento. 

Azimut Modena: Le Roux 10, Orduna 3, Ngapeth 3, M. Holt 11, Petric 9, Vettori 13; Rossini (L), Cook, Massari, S. Ngapeth, Piano, Onwuelo, Salsi. All. Piazza

Calzedonia Verona: Anzani 2, Kovacevic 7, Baranowicz, Zingel 9, Ferreira 9, Djuric 14; Giovi (L), Paolucci, Lecat, Holt, Frigo, Mengozzi 2, Stern. All. Giani

Arbitri: Rapisarda D., Sembrai A.

Spettatori 4656

MVP: Maxwell Holt

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here