Calzedonia: primi test fisici in vista della prossima stagione

 
 

L’inizio della stagione 2016-2017, per Calzedonia Verona, è alle porte. I gialloblù inizieranno già questa settimana il lavoro a Verona, con i primi test fisici, in programma a partire da mercoledì 10 agosto quando, al PalaOlimpia, si inizierà a valutare la condizione fisico-atletica dei giocatori a disposizione per la preparazione al prossimo campionato. La prima parte del lavoro proseguirà fino a venerdì 12 compreso.

Agli ordini dello staff di coach Andrea Giani saranno presenti tutti i giocatori ad esclusione di Djuric, Lecat e Ferreira – impegnati con le rispettive nazionali – Kovacevic e Paolucci. Il palleggiatore romano si unirà al gruppo a partire dal giorno 16 agosto, data del raduno ufficiale.
L’inizio della nuova stagione è oramai dietro l’angolo.

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here