Calzedonia: presentato Andrea Giovi

 
 

Con un’affollata conferenza stampa di presentazione, si è ufficialmente aperta l’avventura di Andrea Giovi alla Calzedonia Verona.
Nella sede del club scaligero, davanti a moltissimi giornalisti, è stato il vicepresidente Luca Bazzoni ad aprire l’incontro dedicato ai media. “Diamo il benvenuto ad Andrea Giovi – ha esordito Bazzoni – giocatore che abbiamo incontrato tante volte da avversario nel corso degli ultimi campionati. Ora siamo contentissimi di averlo nel nostro team; abbiamo fatto una trattativa veloce, Andrea ha accettato con decisione di vestire la maglia gialloblù sposando il nostro progetto. Ha esperienza e agonismo che possono essere fondamentali per tutta la squadra”.

Successivamente, il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi, ha commentato: “Ci siamo incontrati con Andrea e abbiamo trovato immediatamente l’accordo, condividendo idee e vedute. E’ un giocatore che ci darà tanta qualità in seconda linea, dal punto di vista tecnico e caratteriale. E’ un ottimo difensore e ricettore ma soprattutto un grande gestore della seconda linea. Con lui saremo pronti per una nuova importante stagione”.

Andrea Giovi, poi, ha dichiarato: “Penso che Verona, per me, sia stata una scelta perfetta. Ho voltato pagina nella mia carriera, sono onorato di far parte di questo progetto. Per me la Calzedonia Verona è un nuovo punto di partenza, qui ho visto tanto entusiasmo sia nella società che nel pubblico. Ho sempre trovato un palazzetto caldissimo e questo, per un giocatore, è qualcosa di fantastico”.
Sulla sua nuova avventura in gialloblù, ha aggiunto: “E’ una scelta importante, maturata dentro di me. Ho lasciato la squadra della mia città ma a Verona ritroverò quello che ultimamente avevo un po’ perso. Ho tanto entusiasmo, sono felice di iniziare questa nuova avventura. Questa è una piazza che sarà capace di arrivare ancora più in alto. Giocando tante volte contro la Calzedonia ha sempre visto una formazione con un’identità preciso, merito del tanto lavoro in palestra, sicuramente la strada intrapresa è quella giusta. Questa società, questa città si meritano delle grandi soddisfazioni”.

Fonte: [email protected]

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here