Calzedonia: importante riconoscimento per il settore giovanile gialloblù 

 
 

L’allenatrice del settore giovanile della Calzedonia Verona, Alessandra Campedelli, è stata nominata CT della Nazionale Italiana femminile Sordi. Trentina, il tecnico che ha iniziato la propria collaborazione con il club di Piazza Cittadella dallo scorso campionato, inizierà il proprio lavoro con la Fssi per arrivare alle prossime Olimpiadi 2017 per non udenti in programma a Samsun in Turchia. 

“Sono molto contenta di questa nomina – ha commentato Alessandra Campedelli – è una bella opportunità con un gruppo di atleti e di persone che fanno della propria difficoltà un punto di forza. Sarà un’esperienza bellissima e molto formativa. Cercherò di lavorare sul potenziale delle singole atlete per esaltare ogni singolo aspetto personale e sul concetto di squadra”. 
Per Alessandra Campedelli proseguirà anche nella prossima stagione il rapporto con Calzedonia Verona, dove sarà ancora in prima linea nel settore giovanile. 

Nel frattempo la società prosegue nei rinnovi degli accordi di sponsorizzazione. È di oggi, infatti, la conferma della prosecuzione del rapporto di collaborazione tra la Carrozzeria Autocar Badia Srl e la società BluVolley Verona.

L’azienda con sede a Badia Calavena (VR) ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione anche per la prossima stagione sportiva, prolungando il rapporto in essere già da due stagioni sportive. “Con grande soddisfazione proseguiamo in questo percorso – ha commentato Augusto Perlati – già da due stagioni abbiamo affiancato Calzedonia Verona nel proprio percorso, trovando una società motivata e in forte crescita, capace oltretutto di dare valore aggiunto alla sponsorizzazione”.

Carrozzeria Autocar Badia è un azienda nata grazie alla passione e dedizione al lavoro di un artigiano, che ha seguito una filosofia mirata a un costante investimento in tecnologie e formazione dei collaboratori, per dare alla propria clientela riparazioni veloci e di qualità. 
Convenzionata con le maggiori compagnie di assicurazione offre: soccorso stradale 24h su 24h, riparazioni e restauri auto, ritrito e consegna a domicilio, gommista, riparazione-sostituzione cristalli, consulenze su polizze e sinistri, installazione geolocalizzatori, autolavaggio e igienizzazione interni.
 

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here