Calzedonia: da martedì in vendita i biglietti per le Final Four

 
 

Saranno in vendita a partire da martedì i biglietti per le Final Four dei play off 5° posto, in programma venerdì (17.30 e 20.30) e domenica (18.00) al PalaOlimpia di Verona.
Nella prima giornata saranno in programma le due semifinali mentre domenica si giocherà il match conclusivo che qualificherà la vincente alla Challenge Cup 2016/2017.
Per assistere ai match, la società propone sia l’abbonamento comprensivo tutti i match dell’evento, sia i biglietti per assistere alla prima giornata oppure alla finalissima.
Questi i prezzi (al botteghino o in sede) degli abbonamenti (3 gare) disponibili su Vivaticket e in sede BluVolley Verona (P.zza Cittadella, 16 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00) 

Non numerato 10 euro.      Numerato nord/sud 12 euro. Numerato ovest 15 euro.  Numerato est 25 euro Poltronissime 50 euro

I biglietti (al botteghino o in sede) validi per le singole giornate, sono disponibili anche presso le filiali della Banca Popolare di Verona di Verona e provincia.
Non numerato 8 euro.      Numerato nord/sud 10 euro Numerato ovest 12 euro.  Numerato est 20 euro Poltronissime 35 euro

Gli abbonati alla stagione regolare avranno la possibilità di acquistare il mini abbonamento nello stesso settore ai seguenti prezzi (al botteghino o in sede).
Non numerato 8 euro.      Numerato nord/sud 10 euro Numerato ovest 12 euro.  Numerato est 20 euro Poltronissime 35 euro

Gli abbonati hanno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul posto numerato entro le 18 di mercoledì. Per acquistare il biglietto a prezzo speciale rimangono invariate le modalità di acquisto rispetto alle precedenti gare. 
L’obiettivo, come al solito, è quello di vedere il Palaolimpia delle grandi occasioni. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here