Calendari Serie A e sorteggi Coppa Italia

 
 

La Lega Calcio Serie A, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, ha comunicato le date nelle quali si conosceranno i calendari del campionato di Serie A e gli accoppiamenti della Coppa Italia. Il calendario del prossimo campionato di Serie A Tim 2016/2017 sarà reso noto venerdì 22 luglio, a partire dalle ore 18.30, presso il Centro di Produzione Televisiva di Via Mestre 19, a Milano.

Per quanto riguarda,invece, la Tim Cup 2016/2017, l’appuntamento per conoscere gli accoppiamenti è previsto per giovedì 21 luglio, alle ore 15, presso la sede della Lega, in Via Ippolito Rosellini 4, sempre  a Milano. In questo caso il sorteggio interessa da vicino l’Hellas Verona. I gialloblù di Fabio Pecchia, infatti, scenderanno in campo domenica 7 agosto in occasione del secondo turno eliminatorio.

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here