Cade da sette metri mentre lavora; operaio in codice rosso all’ospedale.

 
 

Nel pomeriggio di mercoledì i Carabinieri di Sommacampagna sono intervenuti insieme allo Spisal di Valeggio ed ai sanitari del 118 a seguito di un incidente sul lavoro, avvenuto intorno alle 16.00 circa presso un capannone sito in strada San Giorgio a Sommacampagna.

LA DINAMICA

Un operaio (cittadino di origine marocchina) si trovava sul tetto del citato capannone (in uso alla società bresciana “circo nel mondo“), per effettuare alcuni lavori di manutenzione, quando è scivolato a terra, da un’altezza di sette metri circa. L’uomo, che è regolarmente assunto presso quella società, è stato trasportato in codice rosso, ma non versa in pericolo di vita, presso l’ospedale di Verona Borgo Trento per ricevere le cure sanitarie.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here