Caccia all’Slk nera con targa straniera

 
 

La Polizia municipale è alla ricerca di una Mercedes Slk nera, con targa straniera, che oggi, alle 12.45 in via Villa Glori, ha urtato un pedone che stava attraversando la strada, senza fermarsi.
Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’auto proveniente da via Volturno, dopo aver svoltato a sinistra in via Villa Glori, ha urtato una 40enne veronese con lo specchietto, per poi proseguire la sua corsa verso via Scuderlando, in direzione Santa Teresa. La donna, rimasta leggermente ferita in seguito all’urto ed alla caduta a terra, è stata trasportata all’ospedale di Borgo Roma per accertamenti e cure.

Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili ad individuare l’auto è invitato a contattare il Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia municipale al numero 0458078411 o via e-mail all’indirizzo [email protected]

È stata invece individuata l’automobilista della Fiat 500 che ieri, a San Zeno, è stata coinvolta in un lieve incidente con un ciclista. La donna si è presentata questa mattina al Comando per chiarire quanto successo. La versione resa dall’automobilista è ora al vaglio degli agenti, che la stanno raffrontando con le immagini acquisite dalla videosorveglianza ed altri elementi raccolti sul posto, anche per delineare adeguatamente la posizione della donna ed il suo ruolo nell’incidente stradale.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here