Byblos Art Hotel e Palazzoeventi, la destinazione per matrimoni da favola

 
 

Per due giorni BYBLOS ART HOTEL ha accolto e coccolato importanti wedding planner provenienti da ogni parte del mondo per far loro vivere la magia e l’incanto di una location da sogno e promuovere un territorio ricco di storia, arte e savoir faire italiano. È questo l’obiettivo del meeting organizzato a quattro mani dal team dell’hotel cinque stelle lusso di San Pietro in Cariano e PALAZZOEVENTI, agenzia veronese specializzata nell’organizzazione di matrimoni ed eventi esclusivi. Giovedì 24 e venerdì 25 novembre alcuni tra i migliori wedding planner italiani e internazionali sono stati ospiti di BYBLOS ART HOTEL VILLA AMISTÀ che li ha coinvolti in un ricco programma esperienziale che ha toccato tutti i servizi offerti dalla struttura: dall’importante collezione permanente di arte moderna e contemporanea che fa del BYBLOS ART HOTEL un unicum nel panorama dell’accoglienza di lusso a livello internazionale, alle camere a tema art&design, dalla raffinata proposta enogastronomica offerta dal ristorante stellato, agli speciali percorsi SPA e benessere. 

“L’idea di organizzare questo evento – spiega Stefano Gaiofatto, Resident Manager di BYBLOS ART HOTEL – è nata insieme a Eleonora Ziganshina e Victoria Kursova, founder di PALAZZOEVENTI, che collaborano con noi da diversi anni e conoscono molto bene la nostra realtà. Grazie alle loro relazioni con importanti colleghi in Italia e all’estero, siamo riusciti a invitare e coinvolgere diversi professionisti che operano sul mercato europeo, quindi italiano, ma anche negli Stati Uniti, Brasile ed Emirati Arabi. Siamo davvero onorati di aver ospitato questo evento che ci ha dato la straordinaria opportunità di far conoscere a livello mondiale il Byblos e la Valpolicella.”

L’evento, infatti, nasce anche per promuovere tutto il territorio, dalla splendida città di Verona, nota in tutto il mondo per i suoi monumenti e le sue bellezze, alla Valpolicella patria del celebre Amarone e di veri e propri giacimenti enogastronomici.

Un’operazione di marketing territoriale pensata per portare Verona e il territorio circostante a essere tra le wedding destination più desiderate.

“Da dodici anni lavoriamo in questo settore – commentano Eleonora Ziganshina e Victoria Kursovasiamo entrambe originarie di San Pietroburgo, ma ci siamo conosciute a Verona, la città dell’amore e di Giulietta. Amiamo l’Italia e le sue eccellenze e ci piacerebbe che Verona diventasse un riferimento per cerimonie ed eventi indimenticabili.”

Ad accrescere questa prospettiva, la posizione strategica della città di Verona che è servita anche da un proprio aeroporto e dista solo pochi chilometri dal Lago di Garda e dalle montagne bellunesi.

“Vorremmo che questa magnifica città, conosciuta dagli italiani e dagli stranieri per la stagione lirica all’Arena, per importanti fiere di richiamo internazionale come Vinitaly, Fiera Cavalli, Marmomac e ArtVerona, diventasse un punto di riferimento anche per il mondo degli eventi e dei matrimoni” continua Stefano Gaiofatto.

“Questo evento rappresenta per noi un’ottima occasione di networking con i nostri colleghi – concludono – Eleonora Ziganshina e Victoria Kursovacrediamo nella condivisione e nel lavoro di squadra affinché questo settore possa diventare una risorsa per l’economia del territorio e di tutti gli operatori del settore. Per questo motivo abbiamo selezionato alcuni partner veronesi: Showtime Verona per il supporto tecnico, Fiore all’occhiello per gli addobbi floreali, Atelier Eme per la sfilata degli abiti da sposa e da cerimonia ed Elisa Marai per la performance artistica. Ringraziamo naturalmente Dino Facchini, proprietario del Byblos, imprenditore visionario che con amore e lungimiranza ha creato questo luogo meraviglioso, e la sua compagna Beatriz Millar per la passione con cui ha condotto gli ospiti alla scoperta dello straordinario patrimonio artistico che rende il Byblos un luogo magico e unico al mondo.”

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here