Bussinello: “Riprendiamoci le piazze”

 
 

Il candidato sindaco di CasaPound Roberto Bussinello, a seguito dei fatti di domenica scorsa, 12 Marzo, quando nel tardo pomeriggio un papà è stato “invitato” da appartenenti alle forze dell’ordine a non giocare a palla con i propri figli di 6 e 7 anni in Piazza dei Signori, poiché troppo rumorosi e “fastidiosi” per l’attività del prefetto, entra nella polemica affermando:

“Ci rendiamo conto di quale grosso disturbo possano dare due bambini, soprattutto mentre giocano con il loro papà. Probabilmente il signor Prefetto era intento a distribuire clandestini sul territorio veronese. In una piazza abituata a sentire il suono serale dei bonghi e il vociare dei banchetti natalizi o meno, il gioco dei bambini disturba.”

Concludendo poi così: “CasaPound trova comportamenti del genere inaccettabili: invitiamo perciò tutte le famiglie veronesi a presentarsi, con i loro bambini piccoli, in piazza dei Signori, per farli giocare, così come i nostri genitori portavano noi. Le piazze di Verona sono dei Veronesi e noi non scenderemo a compromessi”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here