Businarolo (M5S): “Qualità e continuità, contenta per le scelte della nuova squadra di governo”.

 
 
È un’ottima squadra di governo che consentirà di affrontare le sfide sulle quali ci siamo impegnati. Sono particolarmente felice per l’ingresso di Federico D’Incà, mio collega di tante battaglie in Veneto, scelto per il Ministero per i Rapporti con il Parlamento e di Fabiana Dadone, a cui è stato assegnato il dicastero della Pubblica Amministrazione. Entrambi si sono distinti per il loro lavoro come parlamentari.
Felicità e soddisfazione sono le due chiavi di lettura a cui ha affidato la propria nota Francesca Businarolo, deputata pentastellata e presidente della Commissione Giustizia della Camera. Arrivato pochi minuti fa in redazione, il commento si focalizza sulla notizia più importante di questa giornata politica, ovvero la comunicazione della lista dei ministri del nuovo governo a tinta “giallo-rossa“.
Molto contenta – prosegue Businarolo – per la riconferma di Sergio Costa (Ambiente) e di Alfonso Bonafede (Giustizia) con il quale potremo proseguire il lavoro già avviato per le riforme della giustizia”.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here