Bottino pieno a Monza, la Calzedonia vince 3 a 0

 
 

Match in trasferta per la Calzedonia Verona che questa sera ha giocato la quarta partita del girone di ritorno contro Gi Group Monza. 

Verona precede la sfidante lombarda di soli tre punti nell’attuale classifica. 

Dopo aver rotto il ghiaccio e aver ottenuto la prima vittoria con il nuovo tecnico, Nikola Grbic, i veronesi sembra no aver cambiato marcia. 

All’inizio del primo set le squadre giocano allo stesso livello, poco dopo sul 9 a 13 i gialloblù allungano di 4 punti che mantengono ed incrementano fino alla fine, chiudendo 20-25. 

Nel secondo set, si mette in luce uno dei fuori classe di Verona, MVP della partita con 16 punti, Uros Kovacevic che aiuta nel recupero degli iniziali punti di svantaggio, aggancia la squadra ospite per poi arrivare a +4 e concludere anche il secondo parziale senza storie: 19-25. 

Il terzo set è la replica di quello appena concluso: Monza parte avanti ma ci rimane poco. La Calzedonia incrementa i soliti quattro punti che hanno caratterizzato questa partita, chiudendola con in tasca un bottino da 3 punti pieni e una buona prestazione che fa ben sperare per l’anno a venire.

Gi Group Monza – Calzedonia Verona: 0 – 3 (20-25, 19-25, 21-25)
Gi Group Monza: Fromm 11, Jovovic 3, Berretta 6, Verhees 6, Hirsch 7, Botto 7; Rizzo (L), Raic, Dzavoronok, Daldello, Galliani, Terpin, Botto, Brunetti. All. Falasca

Calzedonia Verona: Kovacevic 16, Baranowicz 7, Zingel 7, Anzani 7, Randazzo 8, Djuric 15; Giovi (L), Paolucci, Ferreira, Lecat, Frigo, Mengozzi, Stern. All. Grbic

Arbitri: Sobrero, Simbari

Durata set: Totale 1.17 (0.26, 0.24, 0.27) 

MVP: Uros Kovacevic


Articolo di Serena Turazzini




Fonte foto: Bluvolley Verona 

 
 
Classe '91, di Verona, lavoro come impiegata in un'azienda di trasporti e logistica. Ogni volta che ne ho la possibilità mi piace partire, viaggiare, scoprire nuovi posti, nuovi cibi e culture! La mia più grande passione è la pallavolo che pratico a livello agonistico e della quale scrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here