Borgo Venezia; dopo “l’incendio di Natale” AMIA ripristina i cassonetti

 
 

Posizionati nuovi cassonetti in via Paride da Cerea dopo l’incendio che ha coinvolto un mezzo AMIA il giorno di Natale. Avviate le procedure assicurative per le auto danneggiate.

AMIA ha provveduto nella giornata di ieri, lunedì 27 dicembre, alla sostituzione dei 3 cassonetti per rifiuti che il giorno di Natale erano andati a fuoco a seguito di un incendio che ha coinvolto un mezzo della società il giorno di Natale in via Paride da Cerea, nel quartiere Borgo Venezia.
Le fiamme, causate da un contatto elettrico al motorino di avviamento del mezzo, avevano avvolto completamente la cabina del camion, provocando danni a 3 cassonetti e a quattro auto parcheggiate poco distante.

Il presidente Bruno Tacchella si è recato in sopralluogo per visionare l’entità dei danni al veicolo compattore e ai cassonetti. Un evento fortuito (circa un paio l’anno), che fortunatamente non ha registrato feriti, né danni alle abitazioni limitrofe, che rientra tra le normali casistiche legate a mezzi aziendali, Amia ne conta circa 500, dotati di apparecchiature particolarmente avanzate e complesse, oggetto di manutenzione programmata da parte dei meccanici della società.
Sono state inoltre prontamente avviate le pratiche e le polizze assicurative relative ai rimborsi delle autovetture che hanno subito danni durante l’evento.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here