Borgo Roma; da oggi operativo il nuovo ‘punto vaccini’ del Policlinico

 
 

La Direzione dell’AOUI (Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata) di Verona informa la cittadinanza che, al fine di ampliare l’offerta vaccinale per la popolazione, da oggi, giovedì 2 dicembre sarà attivo, in aggiunta al CVP (Centro Vaccinale Popolazione) situato all’Ospedale Geriatrico di Borgo Trento, anche un nuovo centro vaccinale presso l’Ospedale di Borgo Roma.

Il nuovo centro vaccinale è collocato presso la struttura adiacente al centro prelievi e sarà attivo con orario di apertura 8.30 – 13.30.
È possibile prenotare l’appuntamento tramite la piattaforma regionale raggiungibile a QUESTO link.

Per garantire un flusso regolare durante la seduta vaccinale si invita l’utenza all’osservanza dell’orario di prenotazione con non più di 10 minuti di anticipo.
Il giorno della vaccinazione è fondamentale presentarsi con la modulistica compilata disponibile al link indicato nella mail di conferma della prenotazione.

Si ricorda che, a eventuali accompagnatori di utenti maggiorenni, sarà chiesto all’ingresso di esibire il Green Pass. Si ricorda inoltre che, come raccomandato dalle più recenti indicazioni, per la dose ‘booster’ devono essere passati almeno 150 giorni dal completamento del ciclo primario.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here