Bonato: “Le vicende AGSM e AMIA meritano due consigli comunali straordinari”

 
 

In merito alla riunione tra i capigruppo e i sindacati di Agsm e di Amia, – afferma il consigliere Mauro Bonato in una nota alla stampa diffusa nel tardo pomeriggio di ieri – ho chiesto la convocazione di due consigli comunali straordinari. Il primo su Agsm visto che è l’azienda che rappresenta il forziere e il futuro della città di Verona e uno su Amia che rappresenta l’eccellenza a livello nazionale nel servizio sulla raccolta dei rifiuti e del verde per la nostra comunità.

“Sono convinto – prosegue Bonato – che serva un dibattito pubblico per arrivare ad un voto consapevole nel dover decidere in merito di aggregazioni, progettualità e piani industriali nei confronti di Agsm e Amia, visto che è già stato pagato il contributo alla città da parte dei lavoratori delle due aziende”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here